fbpx
Cronache di spogliatoio
Caso Gomez: possibile tregua con Gasperini fino a giugno? Caso Gomez: possibile tregua con Gasperini fino a giugno?
Il caso di Papu Gomez sta tenendo in ansia l’ambiente Atalanta, che teme di perdere l’argentino durante il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico... Caso Gomez: possibile tregua con Gasperini fino a giugno?

Il caso di Papu Gomez sta tenendo in ansia l’ambiente Atalanta, che teme di perdere l’argentino durante il prossimo mercato di gennaio. Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, non vorrebbe schierarlo per la partita di domani contro la Roma, nonostante i giallorossi siano una delle pretendenti alla qualificazione in Champions League.

Tregua armata?

Intanto, si continua a discutere del futuro di Gomez, che vorrebbe lasciare la società nerazzurra dopo 6 stagioni Non tanto per una questione economica, ma perché il rapporto con Gasperini è ai minimi termini. Stando a quanto si legge sul Corriere di Bergamo, non è da scartare l’ipotesi di una tregua fino al termine della stagione. Uno fra Gomez e Gasperini (o forse tutti e due?) è destinato a lasciare Bergamo, considerato quello che è successo nelle ultime settimane.

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.