Cronache di spogliatoio
Cassano: «Sicuri che Conte sia un grandissimo allenatore? Se l’Inter perde con la Juve rischia di uscire…» Cassano: «Sicuri che Conte sia un grandissimo allenatore? Se l’Inter perde con la Juve rischia di uscire…»
Antonio Cassano, ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha parlato durante la diretta sulla Bobo Tv, soffermandosi su Inter e Antonio... Cassano: «Sicuri che Conte sia un grandissimo allenatore? Se l’Inter perde con la Juve rischia di uscire…»

Antonio Cassano, ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha parlato durante la diretta sulla Bobo Tv, soffermandosi su Inter e Antonio Conte.

INTER – «Se l’Inter domenica perde con la Juve, esattamente come i bianconeri se avessero perso con il Milan, rischia clamorosamente di uscire dalla lotta Scudetto. Perché non sia mai che la Juve vince a Milano, i giochi sono finiti. Perché la Juve arriva, è lì. Poi c’è la Roma che ti passa, c’è l’Atalanta, che ha anche una partita da recuperare, il Milan va a Cagliari e può andare a +6. La Juve vincendo gli andrebbe due punti avanti. Se invece pareggiano, il Milan va a 43 e l’Inter a 38».

CONTE – «Allora… Io mi prendo la responsabilità e vado dritto all’obiettivo: siamo sicuri che questo è un grandissimo allenatore? Non basta vincere per dire che sei un grande allenatore. Anche Valverde ha vinto con il Barcellona… Ribadisco: guadagna 12 milioni, 12! Il miglior calcio negli ultmi 20 anni in Italia lo ha fatto Sarri».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.