Chi è il migliore fra Ronaldo e Messi? Parola a chi ha giocato con entrambi

by Redazione Cronache

5) Ángel DI MARÍA (intervista ad AS) – «Cristiano è un giocatore eccellente, ma vivere nella stessa era di Messi è difficile. Non ci sono parole per descrivere Leo: lui ti sorprende sempre. Un anno passa e Messi è il migliore, poi ne passa un altro e resta tale. È un giocatore di un altro mondo, un alieno».

6) Gerard PIQUÉ (intervista a BT Sport) – «Penso che siano entrambi incredibili, stiamo parlando di due dei migliori giocatori non solo nel mondo, ma nella storia di questo sport. Ho sempre detto che Messi ha un talento che nessuno ha. Voglio dire, riesce a correre palla al piede come nessuno ed è impossibile togliergliela, questo talento non l’ho mai visto a nessuno. Cristiano Ronaldo è un giocatore troppo diverso. E ‘alto, forte, è davvero completo. Lui può fare qualsiasi cosa, lui può fare gol con la testa, punizioni , rigori. Messi non è umano, ma Cristiano è il migliore degli umani».

7) Paulo DYBALA (intervista a UEFA.com) – «Ho avuto la possibilità di giocare con Messi e ora con Ronaldo. È una cosa positiva, perché puoi sempre imparare dai migliori. CR7 è un ragazzo tranquillo e normale, come tutti noi. Anche se in carriera ha vinto molto, in spogliatoio è sempre molto gentile: ti fa sentire a tuo agio, nonostante la presenza di un giocatore del genere. Lo paragono a Leo Messi, come tutti, e credo che siano due giocatori eccezionali. Come ho detto, impari molto da calciatori e persone come loro, sia in campo che fuori».

8) Henrik LARSSON (intervista a Xarxa) – «Ronaldo è stato sfortunato ad aver giocato nella stessa epoca di Messi. È un ottimo giocatore, ma Messi è il migliore. È fuori dal mondo, è incredibile. Quando lo vedi con la palla al piede pensi che nessuno potrebbe fare lo stesso. È un giocatore fantastico».

next page