fbpx
Cronache di spogliatoio
Clattenburg stuzzica Klopp: «Anche i suoi si tuffano in area ma lui non l’ammette» Clattenburg stuzzica Klopp: «Anche i suoi si tuffano in area ma lui non l’ammette»
L’ex fischietto della Premier League Mark Clattenburg ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Mail in vista della super sfida tra Manchester United e Liverpool.... Clattenburg stuzzica Klopp: «Anche i suoi si tuffano in area ma lui non l’ammette»

L’ex fischietto della Premier League Mark Clattenburg ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Mail in vista della super sfida tra Manchester United e Liverpool. L’ex direttore di gara lancia una frecciatina al tecnico dei reds Jurgen Klopp: «Klopp ha detto una cosa vera quando ha spiegato che negli ultimi due anni allo United hanno concesso più calci di rigore di quanti ne abbia avuti a favore il Liverpool nei cinque anni e mezzo che lui ha passato finora ad Anfield. Ed è stato un commento particolarmente furbo, perché non può creargli problemi o deferimenti da parte delle autorità. Ma dobbiamo essere onesti, non c’è un complotto da parte degli arbitri. Klopp sta forse insinuando che c’è? O che i calciatori dello United sono incoraggiati a tuffarsi? Se voleva intendere che c’è un complotto, non ci perdo tempo, non è semplicemente così. Se invece sottolineava la facilità con cui i calciatori dello United vanno giù in area allora sì, credo che abbia detto una cosa giusta. Anche se quando si parla dei suoi calciatori che fanno la stessa cosa ignora l’argomento…».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.