fbpx
Cronache di spogliatoio
Collymore su Mourinho: «È un dittatore. I calciatori non dimenticano» Collymore su Mourinho: «È un dittatore. I calciatori non dimenticano»
Stan Collymore, ex attaccante del Liverpool e della nazionale inglese, si è pronunciato sul Daily Mirror a proposito del complicato rapporto tra Dele Alli e... Collymore su Mourinho: «È un dittatore. I calciatori non dimenticano»

Stan Collymore, ex attaccante del Liverpool e della nazionale inglese, si è pronunciato sul Daily Mirror a proposito del complicato rapporto tra Dele Alli e il ct Mourinho. Questi non si è risparmiato, criticando fortemente l’operato dell’allenatore. Tra le varie dichiarazioni dell’ex calciatore, questi definisce il portoghese un dittatore. L’ex calciatore sostiene che: «È una cosa imperdonabile da parte di Mourinho. Ovviamente lui osserva Dele Alli tutti i giorni in allenamento e sicuramente quello che vede non gli piace, ma devo ancora capire cosa abbia fatto per meritare questa mancanza di rispetto. È questo che rende il suo trattamento assolutamente pessimo». Parole pesanti quelle di Collymore, che si schiera dalla parte di Dele Alli. L’ex giocatore aggiunge: «Umiliare così Dele Alli, che è un bravo ragazzo ed è benvoluto al Tottenham, prima o poi gli si ritorcerà contro. Perchè i calciatori, anche se di fronte a dittatori come lui tendono a obbedire, non dimenticano mai. Ed ecco perché Mourinho farà bene a cominciare a vincere, altrimenti i suoi giorni saranno presto numerati

LEGGI ANCHE – West Ham, il problema in attacco: degli ultimi 49 attaccanti 21 non hanno segnato

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.