Come giocherebbero le squadre di Serie A solo con i giocatori del vivaio

by Redazione Cronache
insigne


 

LECCE

 

 

Il portiere è Marco Bleve, attualmente terzo portiere dei salentini; in difesa ci sono Roberto Pierno, Sebastiano Luperto, Andrea Esposito e Archimede Morleo; a centrocampo ci sono Drissa Diarra (Otranto) e Davide Giorgino (Franciacorta); in attacco, trio con Francesco Di Mariano, Valeri Bojinov e Filippo Falco a sostegno di Graziano Pellè.

 

MILAN

 

 

I rossoneri si candidano a un posto nella lotta Scudetto. In porta confermato Gianluigi Donnarumma, nella difesa a quattro ci sono Mattia Darmian, Davide Calabria, Rodrigo Ely e Mattia De Sciglio. Sugli esterni, a centrocampo, Simone Verdi e Ignazio Abate, mentre al centro Bryan Cristante e Manuel Locatelli. In attacco, Patrick Cutrone e Andrea Petagna.

 

NAPOLI

 

 

Al San Paolo scendono in campo Luigi Sepe dietro a Raffaele Pucino, Igor Lasicki, Armando Izzo e Luigi Vitale. Centrocampo a due con Raffaele Maiello e Jacopo Dezi. I fratelli Insigne accanto all’astro nascente Gianluca Gaetano coprono le spalle a Gennaro Tutino.

 

PARMA

 

 

Tra i pali non uno qualunque, bensì Gianluigi Buffon. Difesa a tre con Marcello Gazzola, Cristian Dell’Orco e Stefan Ristovski. Davanti al reparto arretrato ci sono Luca Cigarini e Daniele Dessena, al loro fianco José Mauri e Federico Di Francesco. Trequartista, dietro ad Alberto Cerri e Gregoire Defrel, staziona Gianluca Lapadula.

 

ROMA

 

 

Altra squadra in corsa per lo Scudetto che potrebbe vantare due formazioni. Tra i pali Mirko Pigliacelli. La difesa è all’altezza della categoria: Alessandro Florenzi, Alessio Romagnoli, Elio Capradossi e Luca Pellegrini. Il centrocampo, poi, parla da solo: Daniele De Rossi, immancabile, insieme a Lorenzo Pellegrini e Valerio Verre. Attacco affidato a Matteo Politano, Gianluca Caprari e Stefano Okaka.

 

next page