Cronache di spogliatoio
Inter, Conte: «Paghiamo due disattenzioni, Kolarov centrale? Miglior ruolo per lui» Inter, Conte: «Paghiamo due disattenzioni, Kolarov centrale? Miglior ruolo per lui»
Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, per l’Inter è tempo di riflessioni soprattutto sulla fase difensiva. I nerazzurri infatti hanno preso 8... Inter, Conte: «Paghiamo due disattenzioni, Kolarov centrale? Miglior ruolo per lui»

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, per l’Inter è tempo di riflessioni soprattutto sulla fase difensiva. I nerazzurri infatti hanno preso 8 gol nelle prime 4 partite. Ne ha parlato anche l’allenatore Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport. 

ASSENZE – «Non è il momento di andare a vedere situazioni extra-calcio. Abbiamo creato molte occasione da gol, loro sono stati bravi e fortunati. Dispiace perché i ragazzi hanno mostrato impegno. Paghiamo due disattenzioni sui gol».

GOL – «Dobbiamo essere più freddi davanti alla porta, cercando di sfruttare le chance che produciamo. Non ho niente da rimproverare ai giocatori perché hanno dato tutto».

DIFESA – «Ci vuole sempre equilibrio, ma oggi giocavamo con due esterni che fanno le ali, Perisic e Hakimi. I due gol erano evitabilissimi. Kolarov da centrale? In questo momento è il miglior ruolo per lui».

BARELLA – «Spesso si è inserito molto bene in area. Può diventare un top player, ma no c’è solo lui, perché tutti i centrocampisti arrivano a creare delle occasioni da gol».

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.