Infortunio, Cristiano Ronaldo risponde: «Per le prime pagine: sto bene. Sto molto bene»

by Redazione Cronache

Direttamente dal ritiro del Portogallo, intercettato dalle telecamere di Maisfutebol.pt, Cristiano Ronaldo risponde a chi dice che soffre di problemi al ginocchio. Nel video condiviso dal media portoghese CR7 afferma con il sorriso sulle labbra: «Per aprire le prime pagine dei giornali: il capitano sta bene. Sto molto bene. Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete altri giocatori».

LEGGI ANCHE – La Juventus però è preoccupata: non si allena al massimo da due settimane e il problema al ginocchio sarebbe reale

Dopo le parole del CT del Portogallo e dei suoi compagni, dunque, arrivano anche quelle di Cristiano Ronaldo che nonostante la preoccupazione di casa Juventus cerca di togliere ogni dubbio sulle sue condizioni. Questa sera il campione portoghese sarà in campo contro la Lituania: i suoi cercano la qualificazione ad Euro 2020 e CR7 vuole essere protagonista.

Maurizio Sarri, dopo la sostituzione contro il Milan, aveva affermato a Sky: «Cristiano Ronaldo non è un problema. Prima di tutto bisogna ringraziarlo perché si è messo a disposizione pur non stando in condizione ottimale e l’ho sostituito perché non l’ho visto benissimo. Se poi si arrabbia quando esce fa parte della normalità di tutti i calciatori, soprattutto quando hanno fatto sacrifici per esserci».