Il noto settimanale Novella 2000 rilancia un’indiscrezione importante sulla vita privata di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese si sarebbe sposato con la sua Georgina Rodriguez in Marocco all’oscuro da telecamere ed occhi indiscreti, in una cerimonia top-secret organizzata dall’amico della stella portoghese Badr Hari, campione di kick-boxing.
LA SCINTILLA – La decisione di unirsi in matrimonio sarebbe arrivata dopo gli Mtv EMA, gli European Music Awards, quando in molti hanno etichettato Georgina come “un’accompagnatrice” più che compagna di CR7. Inoltre, il saluto un po’ troppo aggressivo di Rita Pereira, amica (e probabile ex fidanzata) di Cristiano Ronaldo, che si è gettata nelle braccia del portoghese liquidando Georgina con un semplice “ciao” avrebbe fatto nascere la scintilla.
LA CERIMONIA – Sarebbe stata la madre del portoghese, Dolores, a volere che il matrimonio si svolgesse in gran segreto. Alcuni però sostengono che le nozze non siano avvenute, ma siano solo state programmate dalla coppia.