Cronache di spogliatoio
Crotone, Stroppa: «Ottima prestazione, peccato aver sbagliato qualche gol» Crotone, Stroppa: «Ottima prestazione, peccato aver sbagliato qualche gol»
Grande prestazione del Crotone che blocca sull’1-1 la Juventus all’ “Ezio Scida“. Nel post partita l’allenatore dei calabresi Giovanni Stroppa ha commentato la gara... Crotone, Stroppa: «Ottima prestazione, peccato aver sbagliato qualche gol»

Grande prestazione del Crotone che blocca sull’1-1 la Juventus all’ “Ezio Scida“. Nel post partita l’allenatore dei calabresi Giovanni Stroppa ha commentato la gara a Dazn.

JUVENTUS – «Abbiamo fatto un’ottima partita, ma abbiamo anche sbagliato un po’ troppo. È punto che dà consapevolezza e morale. Ci serve nel percorso di crescita».

GIOCO – «La Serie A è un altro sport rispetto alla B, finora abbiamo preso qualche gol troppo ingenuamente. Abbiamo imboccato la strada giusta e vogliamo continuare così. Il gol annullato ci ha un po’ spaventato e forse ci siamo chiusi un po’ troppo, ma contro avevamo una grande squadra».

SCHEMI – «Volevamo togliere la profondità alla Juventus che è una formazione fortissima. Oggi in tanti hanno riposato, ma i cambi hanno dato qualcosa in più. Non è la fotografia della Juve migliore ma aveva molte assenze».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.