fbpx
Cronache di spogliatoio
Da Osimhen a Lozano: il punto sugli infortunati del Napoli Da Osimhen a Lozano: il punto sugli infortunati del Napoli
Dopo il burrascoso pareggio contro il Sassuolo, il Napoli è tornato in campo questa mattina per cominciare a preparare la partita contro il Bologna,... Da Osimhen a Lozano: il punto sugli infortunati del Napoli

Dopo il burrascoso pareggio contro il Sassuolo, il Napoli è tornato in campo questa mattina per cominciare a preparare la partita contro il Bologna, in programma domenica allo stadio Maradona.

Il punto sugli infortunati del Napoli

Il sito ufficiale del club partenopeo ha fornito anche degli aggiornamenti sulle condizioni di coloro che al momento sono ai box. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale. Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo, mentre per Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra.

LEGGI ANCHE – Stryger Larsen preso di mira sui social. L’Udinese lo difende: «Uno di noi»

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per la partita di domenica ci sono speranze di rivedere in campo soltanto per l’attaccante nigeriano. Nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza al cranio, mentre nella giornata di domani farà un encefalogramma. Se i parametri saranno nella norma, Osimhen sarà a disposizione di Gattuso per la partita contro il Bologna.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.