De Paul all’Inter, il ds dell’Udinese apre ai nerazzurri: «Se arriva un’offerta importante, non posso trattenerlo»

by Redazione Cronache
De Paul

Il mercato di riparazione è sempre più vicino. Una delle squadre sotto i riflettori è l’Inter di Antonio Conte, che proverà a non farsi trovare impreparata dinanzi alle opportunità che la finestra invernale di calciomercato offrirà.La strategia di Beppe Marotta potrebbe essere quella di puntare su un un profilo seguito già nella scorsa estate e che poi si è rivelato un rimpianto: Rodrigo De Paul.

Marino, ds dell’Udinese: «De Paul all’Inter? A gennaio avremo delle difficoltà»

Una trattativa che sicuramente non sarà così facile da intavolare, ma dalle buone possibilità di realizzazione. Marino, ds dell’Udinese, è uscito allo scoperto e non ha mostrato peli sulla lingua quando gli sono stati chiesti ulteriori dettagli sulla vicenda. Difatti, ai microfoni di ‘Radio 24‘, ha ammesso: «A gennaio avremo delle difficoltà. L’Udinese è una società che non può trattenere giocatori importanti ad offerte di club importanti».

Difficile adesso capire se queste fossero parole premonitori. Ma se l’Inter proverà a fare sul serio per Rodrigo De Paul nella prossima sessione di calciomercato, non è da escludere che la trattativa vada a buon fine. Anzi. Tenendo conto delle parole di mister Conte al termine della ‘clamorosa’ sconfitta contro il Dortmund, la società nerazzurra potrebbe decidere di fare un regalino all’ex tecnico della Juventus.