fbpx
Cronache di spogliatoio
De Laurentiis come Guardiola: «La UEFA sta uccidendo i calciatori» De Laurentiis come Guardiola: «La UEFA sta uccidendo i calciatori»
DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società: attraverso un tweet si dice d’accordo con Pep Guardiola riguardo alla salute dei calciatori. Il tecnico spagnolo... De Laurentiis come Guardiola: «La UEFA sta uccidendo i calciatori»

DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società: attraverso un tweet si dice d’accordo con Pep Guardiola riguardo alla salute dei calciatori. Il tecnico spagnolo si era lamentato dei grandi carichi di lavoro che devono sopportare i giocatori, soprattutto nell’anno del Covid in cui si è costretti a giocare ogni tre giorni.

DE LAURENTIIS – Il tweet del patron del Napoli: «Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola dice “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. È quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.