Cronache di spogliatoio
De Zerbi perde Caputo ma recupera Djuricic: il serbo potrebbe partire dall’inizio De Zerbi perde Caputo ma recupera Djuricic: il serbo potrebbe partire dall’inizio
Ciccio Caputo non sarà in campo nella sfida tra Verona e Sassuolo. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Empoli... De Zerbi perde Caputo ma recupera Djuricic: il serbo potrebbe partire dall’inizio

Ciccio Caputo non sarà in campo nella sfida tra Verona e Sassuolo. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Empoli è costretto a dare forfait a causa di un problema fisico dal quale non ha ancora pienamente recuperato. Al suo posto sarà in campo Raspadori, supportato da Berardi e Boga.

Dietro le punte

Dietro le punte, invece, Djuricic ha guadagnato qualche chance rispetto a Traoré, sebbene De Zerbi deciderà solo poche ore prima della sfida.

A centrocampo

A centrocampo, infine, dovrebbe essere confermata la coppia composta da Locatelli e Maxime Lopez, con quest’ultimo preferito sia a Obiang che a Bourabia.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.