Cronache di spogliatoio
Del Piero: «L’Atalanta può sognare di vincere la Champions League» Del Piero: «L’Atalanta può sognare di vincere la Champions League»
L’Atalanta è ripartita da dove si era fermato prima dello scoppio dell’emergenza Coronavirus: tre vittorie di file in campionato e quarto posto praticamente certo... Del Piero: «L’Atalanta può sognare di vincere la Champions League»

L’Atalanta è ripartita da dove si era fermato prima dello scoppio dell’emergenza Coronavirus: tre vittorie di file in campionato e quarto posto praticamente certo per i nerazzurri. Che possono guardare con ottimismo al finale di stagione che li vedrà coinvolti nella Final Eight di Champions League. A tal proposito, sono arrivate le parole di Alessandro Del Piero, che ha parlato così a Sky Sport.

SPERANZE EUROPEE – «L’Atalanta può avere speranze in Champions? Sì, per quello che è il momento calcistico attuale, per come si sta giocando a calcio, per il fatto che si torna dopo tre mesi di inattività, per il fatto che si gioca senza pubblico quindi con un condizionamento diverso da parte dell’esterno. Perché è una squadra che segna tantissimo. Se azzecca veramente tutto, può sognare di vincere la Champions»

NO ALLE PREVISIONI – «È ovvio che è una squadra che manca di esperienza in certi momenti e in determinati palcoscenici, però oggi più che mai non si possono fare previsioni sicure. Ma questo per tutte le squadre, non ci sono certezze se non in base a quello che abbiamo visto nel pre-Covid. C’è un grosso punto di domanda su tutto quello che può accedere».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.