Il discorso epico di Nicola ai giocatori del Toro dopo il 3-3 con l’Atalanta

by Redazione Cronache
nicola

Il quotidiano Tuttosport ha riportato le parole pronunciate da Davide Nicola, allenatore del Torino, nel discorso fatto ai propri giocatori dopo il 3-3 con l’Atalanta della scorsa giornata. I granata hanno rimontato le tre reti di vantaggio dei bergamaschi, guadagnando un punto insperato e molto importante per la corsa alla salvezza.

GUARDA ANCHE – Il GIORNO in cui Ronaldo MORÌ per un MINUTO

L’ex giocatore del Toro, e oggi tecnico dei piemontesi, ha ringraziato ed elogiato la squadra al rientro negli spogliatoi del Gewiss Stadium, con un discorso dei suoi, pieno di passione e significato.

«Mi avete fatto godere!
Vi spaccherei la testa in certi momenti, ma vi voglio troppo bene!Anche stavolta mi avete fatto impazzire di gioia. Sono orgoglioso di voi, mettetevelo in testa. Ero sicuro che avreste rimontato, ci avrei scommesso la casa. La prossima volta segniamo prima noi e vediamo se ci riprendono. Secondo me no. Ve lo giuro! Se avessimo giocato altri cinque minuti, matematico gli avremmo dato un’altra pera. Se qualcuno pensa di essere già salvo affonderà nella melma, siamo tutti un unico gruppo.
Ormai mi conoscete, o si resta tutti in A, o anch’io morirò con voi.
E io sono orgoglioso di voi
».

LEGGI ANCHE – Che fine hanno fatto i ragazzi della Fiorentina di ‘Calciatori – Giovani speranze’?