fbpx
Cronache di spogliatoio
Dublino non ospiterà Dublino 2020: le partite si giocheranno in Inghilterra Dublino non ospiterà Dublino 2020: le partite si giocheranno in Inghilterra
La UEFA sta iniziando a chiedere la disponibilità o meno a garantire la presenza del pubblico negli stadi per Euro 2020 e le federazioni... Dublino non ospiterà Dublino 2020: le partite si giocheranno in Inghilterra

La UEFA sta iniziando a chiedere la disponibilità o meno a garantire la presenza del pubblico negli stadi per Euro 2020 e le federazioni europee, anche in base alle direttive governative, dovranno decidere in fretta se accettare di ospitare le partite.

Italia

In Italia il pericolo di dover dire addio alla manifestazione pare scongiurato, grazie al Governo che ha dato il via libera per l’ingresso del pubblico, nonostante poi la decisione finale spetterà in ogni caso al Cts.

Le alternative

L’Irlanda, invece, come riportato dal Sun, molto probabilmente dovrà rinunciare ad ospitare le gare previste all’Aviva Stadium di Dublino. Le partite, quindi, si sposteranno in Inghilterra, non a Wembley ma in uno stadio tra i due di Manchester ed il New White Hart Line.

La capitale irlandese era stata scelta per disputare un girone del torneo ed un ottavo di finale, ma adesso pare dover dare forfait proprio a pochi mesi dall’inizio della manifestazione.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.