Cronache di spogliatoio
È un Dybala che fa luce: le pagelle della Joya È un Dybala che fa luce: le pagelle della Joya
È una mattina piacevole oggi in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che possono ripensare alle tre perle offerte da Cristiano Ronaldo, Dybala e... È un Dybala che fa luce: le pagelle della Joya

È una mattina piacevole oggi in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che possono ripensare alle tre perle offerte da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa contro il Genoa ieri sera. Tra queste spicca quella di Paulo Dybala, celebrato stamani dai quotidiani e dalle pagelle dopo il gol e la prestazione offerta a Marassi. Questi, nel dettaglio, i commenti e voti:

Gazzetta dello Sport: 7,5 – La solita lanterna, che a Genova fa parte del paesaggio: porta luce in giro per il campo poi, quando cala il buio delle 23, Paulo si accende. Doppio dribbling e gol, il decimo in A. Più importante: il settimo sullo 0-0

Corriere dello Sport: 7 – Nel primo tempo sembra perdersi nel traffico della difesa genoana. La sensazione evapora a inizio ripresa, quando Cuadrado gli appoggia una palla banale che lui trasforma in un gol d’oro. Ne salta tre e con quel sinistro dolce e velenoso, cattivo e spettacolare, mette la palla in buca. Un gol dei suoi, un altro colpo di genio che stavolta risolve un bel problema alla sua squadra.
Tuttosport: 7,5
Fantacalcio.it: 7,5 –
Ancora un gol, pesantissimo, a sbloccare il match: fa tutto da solo saltandone due e trovando l’angolo giusto. Entra anche nel gol di Douglas Costa servendogli l’assist dello 0-3, più tante altre belle giocate.

Fantavoto: 7,5 + 3 + 1 = 11,5

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.