Cronache di spogliatoio
Eder svela: «Iachini mi voleva in estate. In Cina la gente circola senza mascherine» Eder svela: «Iachini mi voleva in estate. In Cina la gente circola senza mascherine»
Eder, ex attaccante di Inter e Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, svelando un retroscena di mercato, con la Fiorentina di... Eder svela: «Iachini mi voleva in estate. In Cina la gente circola senza mascherine»

Eder, ex attaccante di Inter e Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, svelando un retroscena di mercato, con la Fiorentina di Iachini che lo avrebbe voluto in estate.

IACHINI – «Ringrazio Iachini che mi voleva a Firenze, non si è potuto far nulla. Ora si prospettano nuove scelte e voglio giocare».

CINA – «Il Covid ci ha sottoposto a sacrifici particolari. Ho lasciato la famiglia in Brasile anche perché stavamo segregati in stanza singola. Ad una certa ora potevamo incontrare anche altri giocatori. L’organizzazione è stata perfetta, protetti al massimo per evitare contagi. In Cina ora la gente gira liberamente per strada senza mascherine. Però non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi, era vietato. In compenso i play off li abbiamo disputati in stadi pieni».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.