Giocatore viene espulso. L’arbitro: «Ha fatto un peto troppo forte»

by Redazione Cronache

Il turno di Serie A è cominciato con la sconfitta della Lazio a Lecce, ma soprattutto con il morso di Patric a Donati: una scena già vista al Mondiale, con protagonisti Suarez e Chiellini. Un’espulsione clamorosa, nata da un momento di follia del difensore biancoceleste. Ma nella storia del calcio è successo anche di peggio. Sembra che il meglio (o il peggio, appunto) i giocatori di tutto il globo l’abbiano tenuto per le espulsioni: andiamo a vedere alcune delle più assurde.

Espulso per un peto

È successo in Svezia, dove il terzino sinistro svedese del Pershagen SK, Adam Lindin Ljungkvist, è entrato nelle cronache da una porta… laterale. Il giocatore, già ammonito, dopo aver infastidito il direttore di gara con un peto si è preso la seconda ammonizione e la relativa espulsione.

Espulso per una testata alla panchina

È forse l’espulsione più virale di tutte sul web. Il suo video è stato visto da centinaia di migliaia di persone: è il giocatore che per festeggiare un gol in Ponticelli-Riolo Terme, seconda categoria romagnola, ha deciso di sfondare il vetro esterno della panchina con una testata. Che gli è valsa il rosso diretto: giusto così, o no?

next page