FANTACALCIO – 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella prossima giornata

by Redazione Cronache

di Andrea Sperti 

La prossima giornata di campionato è alle porte e già sabato alle 15 Crotone ed Atalanta si sfideranno all’Ezio Scida.

Oggi, quindi, vi vogliamo indicare 5 centrocampisti che dovete schierare a tutti i costi in questo weekend, perché potranno portarvi bonus ed ottimi voti.

Remo Freuler

Il tuttofare atalantino, dopo un turno di riposo contro la Sampdoria, tornerà in mezzo al campo. I bergamaschi hanno bisogno di ritrovare i tre punti e non è escluso che un inserimento senza palla dello svizzero possa fare la differenza contro i calabresi.

Roberto Soriano

Il Bologna ha bisogno del suo trequartista che, di solito, al Dall’Ara si trasforma, trovando spesso la via del gol. Gli uomini di Mihajlovic hanno necessità di fare punti e l’ex Sampdoria è uno dei leader silenziosi della truppa rossoblu.

locatelli

Manuel Locatelli

Quello contro il Napoli rappresenta per il Sassuolo l’esame del nove. Locatelli è stato a lungo un desiderio di mercato dei partenopei ed ora vorrà dimostrare alla dirigenza azzurra che non si erano sbagliati sul suo conto. Occhio perché l’ex Milan batte anche ottimi calci di punizione.

Sasa Lukic

Il centrocampista granata è l’uomo di maggior qualità in mezzo al campo. Ha un ottimo piede, sia per le conclusioni dalla distanza che per propiziare assist per i compagni. L’idea di gioco di Giampaolo passa da lui e non potrebbe essere altrimenti.

Darko Lazovic

Ivan Juric, in conferenza stampa, lo ha definito il top player del Verona. L’ex Genoa lo sa e lo ha già dimostrato lo scorso anno ed in questo avvio di campionato. Adesso è arrivato il momento di regalare bonus con continuità ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.