FANTACALCIO – 5 giocatori del Bologna da tenere d’occhio

by Andrea Sperti
bologna dall'ara

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha iniziato il suo campionato con una vittoria contro la Salernitana, seppur abbia sofferto parecchio la formazione campana.

Oggi, in chiave asta del Fantacalcio, vi vogliamo indicare 5 giocatori dei felsinei che potrebbero  fare al caso vostro. Sono 5 calciatori di sicuro affidamento, che vi garantiranno buoni voti, gol ed assist.

Takehiro Tomiyasu

Il difensore giapponese è stato sul taccuino di diversi top club europei ma, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe restare in rossoblù un’altra stagione. Tomiyasu può giocare sia da difensore centrale che da terzino e la sua duttilità gli permette di rappresentare un punto fermo della formazione allenata da Mihajlovic.

Nicolas Dominguez

Il centrocampista di qualità della compagine emiliana può davvero vivere la stagione della svolta. Questo campionato può servirgli per consacrarsi ad alti livelli e non rimanere l’eterno incompiuto del centrocampo rossoblù. Dominguez sa abbinare qualità e quantità ma ora è il tempo di dimostrarlo.

Roberto Soriano

Il trequartista ex Villarreal lo scorso anno è partito forte ed ha giocato poi una stagione entusiasmante, tra alti e bassi vissuti nel finaled’annata. Adesso ha voglia di riscatto e magari anche di conquistare la Nazionale, con Mancini che ha già dimostrato di tenerlo in grossa considerazione.

Andreas Skov Olsen

L’esterno d’attacco danese è uno dei prospetti più interessanti dell’intera rosa rossoblù. La possibile partenza di Orsolini potrebbe spalancargli le porte della titolarità ed è necessario che si faccia trovare pronto per dimostrare il suo valore. Adesso ha l’età giusta per sfondare.

Marko Arnautovic

L’ex Inter è arrivato da giovanissimo in Serie A e, nella precedente esperienza con i nerazzurri, non ha lasciato il segno. Contro la Salernitana ha già dimostrato di saper far valere la sua fisicità anche contro avversari strutturati e Mihajlovic poggerà sulle spalle dell’austriaco l’intero peso dell’attacco bolognese.