FANTACALCIO – 5 giocatori del Cagliari da tenere d’occhio

by Andrea Sperti
pavoletti

Il Cagliari di Leonardo Semplici è partito con qualche difficoltà in questo campionato ed ha ottenuto un solo punto nella doppia sfida con Spezia e Cagliari.

Oggi noi vi vogliamo consigliare 5 giocatori dei sardi che potrebbero fare davvero al caso vostro in sede d’asta del Fantacalcio.

Alessio Cragno

Il portiere sardo viene da un lungo infortunio ma ha la qualità e la personalità giusta per imporsi e lasciarsi alle spalle i tanti problemi fisici che lo hanno perseguitato in questi anni. Semplici vuole affidarsi a lui per chiudere la saracinesca e subire meno gol possibili.

Diego Godin

La sua esperienza è fondamentale per guidare la difesa rossoblù, spesse volte in difficoltà nella scorsa stagione. L’ex Inter ha ancora qualche anno di carriera davanti è l’augurio è che possa viverla da protagonista come ha fatto fino ad ora.

Gabriele Zappa

Il giovane esterno potrà trovare spazio e minutaggio nel 3-5-2 disegnato da Semplici. La sua corsa potrà rappresentare un vantaggio per la formazione sarda che fa del gioco sugli esterni la sua caratteristica principale.

Nahitan Nandez

Il centrocampista argentino sembrava tra i possibili partenti ma alla fine è rimasto, non senza una scia di polemiche. Adesso deve riconquistare la fiducia dell’ambiente e di tutta la società e per farlo sarà necessario mettere in campo tutto quello che ha a disposizione.

Leonardo Pavoletti

Il centravanti toscano potrebbe essere il punto di riferimento principale, nonostante l’arrivo dell’ultimo giorno di Keita. Con lui davanti i sardi potranno crossare tanti palloni all’interno dell’area di rigore, tanto alla fine ci pensa Leonardo a buttarli in porta di testa.