FANTACALCIO – 5 giocatori della Fiorentina da tenere d’occhio

by Andrea Sperti
biraghi

La Fiorentina di Vincenzo Italiano in questa stagione si candida ad essere la vera sorpresa del campionato. Dopo la sconfitta contro la Roma, i viola hanno subito alzato la testa e battuto il Torino nell’anticipo di giornata.

Oggi vi indichiamo 5 giocatori della formazione toscano che potrebbero fare al caso vostro in sede d’asta.

Martinez Quarta

Il difensore argentino deve imparare a dosare l’energia che mette in campo in ogni intervento. Con Italiano può migliorare anche sotto questo punto di vista e diventare un pilastro della difesa viola.

Cristiano Biraghi

L’ex Inter ha preso i gradi di capitano ed ora ha la responsabilità di guidare il gruppo viola. Negli anni scorsi ha regalato assist e qualche gol ad i suoi fantallenatori e non è escluso che possa ripetersi anche in questa stagione, per troppi motivi la più importante della sua carriera.

Youssef Maleh

Il centrocampista ex Venezia ha impressionato tutti nello scorso campionato di Serie B ed, in questa stagione, vuole confermarsi anche nella massima serie. Il classe ’98 sa abbinare bene le due fasi ed rappresenta la classica mezzala moderna capace di inserirsi con i tempi giusti.

Nico Gonzalez

Il primo gol in campionato gli ha permesso di farsi conoscere anche da coloro i quali non lo avevano ancora mai visto scendere in campo. L’argentino può davvero spostare gli equilibri e permettere alla Fiorentina di compiere un definitivo salto di qualità.

Dusan Vlahovic

Il centravanti serbo non ha bisogno di presentazioni dopo l’ottima stagione scorsa. Il classe 2000 ha deciso di rimanere ancora a Firenze per lottare con la maglia viola e magari conquistare l’Europa con la compagine del presidente Commisso, grande estimatore del centravanti.