FANTACALCIO – 5 giocatori dell’Udinese da tenere d’occhio

by Andrea Sperti

L’Udinese di Luca Gotti è la grande sorpresa di questo inizio di campionato, con 4 punti conquistati nelle prime due giornate disputate contro Juventus e Venezia.

Oggi vi indicheremo 5 giocatori bianconeri che potrebbero tornarvi utili in sede d’asta, 5 scommesse che potrete vincere e che vi potrebbero far ottenere ottimi bonus durante tutto il campionato.

Marco Silvestri

L’estremo difensore dell’Udinese ha un compito arduo, ossia far dimenticare Juan Musso ai tifosi friulani. Nelle prime due gare di campionato ha subito due gol contro la Juventus e chiuso la saracinesca nel match contro i lagunari. L’Udinese storicamente è una squadra che subisce poco e con Gotti la linea non pare essere cambiata.

Bram Nuytinck

Avete bisogno di un difensore che giochi con regolarità e vi garantisca la sufficienza? Ecco, lui è il nome che fa al caso vostro. L’olandese, infatti, ha maturato la giusta esperienza nel campionato italiano ed è un’assoluta certezza per rendimento e minutaggio.

Nahuel Molina

Se ancora non avete fatto l’asta potreste pagarlo ormai una cifra ragguardevole, anche perché contro il Venezia ha messo in mostra tutto il suo repertorio. Il terzino destro è un centrocampista aggiunto che sa segnare e fornire assist molto invitanti per i suoi compagni di squadra.

Tolgay Arslan

Il centrocampista centrale si è ambientato fin da subito al campionato italiano ed in questa stagione potrebbe anche risultare decisivo in zona gol. La sua esperienza può fare comodo a Gotti, che ha bisogno di giocatori capaci di interpretare bene le due fasi.

Ignacio Pussetto

L’attaccante argentino viene da un lungo periodo di inattività causa infortunio ma ha iniziato con il botto questo campionato ed ha solo voglia di confermarsi per ritornare il giocatore decisivo di due stagioni fa. La carta d’identità è dalla sua parte e questa potrebbe diventare davvero la stagione della sua consacrazione.