FANTACALCIO – I 5 attaccanti da prendere assolutamente nella prossima stagione

by Redazione Cronache

L’attacco è il reparto che fa la differenza al Fantacalcio e quello che può spostare gli equilibri della vostra classifica. Scegliere un bomber di un top club non è sinonimo di vittoria e spesso conviene acquistare il goleador di una media piccola per garantirsi un bel bottino di reti.

Oggi vi indichiamo 5 nomi di attaccanti che difficilmente sbaglieranno la stagione. Se prenderete almeno uno di questi avrete già parecchi bonus in saccoccia.

Joao Pedro

L’attaccante del Cagliari segna con regolarità da parecchie stagioni e nel prossimo anno potrebbe ripetersi senza alcun tipo di problema. Sarà importante, in ogni caso, capire quale sarà il suo ruolo all’interno della squadra e se sarà lui il punto di riferimento in avanti o solo la spalla di una prima punta di peso.

Leonardo Mancuso

L’attaccante scuola Milan ha l’occasione della vita ad un’età giusta, quella della maturità. Empoli ha rappresentato per lui un trampolino di lancio in cadetteria ma per farlo diventare il posto dei sogni è necessario confermarsi anche in Serie A, un campionato complicato nel quale l’ex Pescara vuole continuare a segnare a ripetizione.

Mattia Destro

La passata stagione, grazie anche all’arrivo di Ballardini, è tornato a gonfiare la rete come i vecchi tempi. Quest’anno, quindi, sarà molto richiesto, ma prenderlo potrebbe essere un grande colpo. Sarà lui, infatti, il terminale offensivo della formazione rossoblù, l’attaccante al quale affidare tutti i palloni vaganti in area.

Fabio Quagliarella

Nell’ultima amichevole della Sampdoria ha segnato due gol e, nonostante la carta d’identità non sia più dalla sua parte, l’ex Juventus è una sicurezza anche dal punto di vista degli infortuni. All’asta provate a compiere uno sforzo per portarlo in squadra, non ve ne pentirete.

M’Bala Nzola

L’attaccante dello Spezia ha disputato un’ottima prima parte di campionato nella passata stagione, ma poi ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici. I liguri in questo torneo hanno necessariamente bisogno dei suoi gol e lui ha già dimostrato di saper rispondere presente ogni qual volta viene chiamato in causa.