FANTACALCIO – I 5 centrocampisti da schierare assolutamente in questa giornata

by Andrea Sperti

di Andrea Sperti 

La Serie A ripartirà domani, visto che l’anticipo di giornata tra Torino e Sassuolo è stato rinviato causa Covid.

Oggi, in ogni caso, vi consigliamo 5 centrocampisti da schierare assolutamente nella prossima giornata di campionato.

Giulio Maggiore

Il centrocampista dello Spezia sta prendendo sempre più fiducia In Serie A e potrebbe risultare decisivo con uno dei suoi inserimenti nello scontro salvezza tra liguri e Parma.

Matteo Pessina

Questo è il momento del centrocampista nerazzurro, che sta vivendo un periodo di forma incredibile e lo ha dimostrato anche nel match di Champions League contro il Real Madrid. La Sampdoria dovrà fare grande attenzione all’ex Milan.

nainggolan

Radja Nainggolan

Il centrocampista del Cagliari è il leader della formazione sarda. In un momento così complicato deve essere lui a guidare la formazione rossoblù fuori dalla crisi. Se lo avete in rosa non potete non metterlo.

castrovilli

Gaetano Castrovilli

L’ottima prestazione contro lo Spezia può rappresentare la svolta della sua stagione. È lui l’uomo di maggior talento della Fiorentina, quello che deve trasformare tutti i palloni in assist per i suoi compagni di squadra.

Jordan Veretout

Il centrocampista della Roma sta disputando una stagione fantastica. La formazione capitolina vuole provare a rientrare nella lotta Scudetto ed il francese può essere uno dei protagonisti della risalita giallorossa.