Cronache di spogliatoio
FANTACALCIO – I 5 migliori giocatori della 5° giornata di Serie A FANTACALCIO – I 5 migliori giocatori della 5° giornata di Serie A
di Luca Anastasio Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle 5 sorprese fanta-calcistiche di questa Serie A. Oggi, invece, andiamo ad analizzare chi sono... FANTACALCIO – I 5 migliori giocatori della 5° giornata di Serie A

di Luca Anastasio

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle 5 sorprese fanta-calcistiche di questa Serie A. Oggi, invece, andiamo ad analizzare chi sono i giocatori che hanno dato più gioie ai loro fanta-allenatori in questa 5° giornata di Serie A.

Danilo D’Ambrosio

«Tanto alla fine gioca sempre lui». Quante volte avete sentito questa frase riferita a DD33? Anche quest’anno si sta confermando un giocatore preziosissimo per Antonio Conte, tanto in fase difensiva quanto in fase offensiva. Per lui 13 goal nelle ultime cinque stagioni nerazzurre, già due in questa. In questa giornata, visto il goal al Genoa, per lui un 10 in pagella.

Joao Pedro – Andrea Belotti

Il brasiliano, dopo una partenza incerta, si sta ritrovando nel nuovo ruolo disegnato per lui da mister Di Francesco. Sono 3 i goal nelle ultime tre partite, che promettono bene viste le 18 reti della passata stagione. Autentico trascinatore di un Torino in difficoltà è il Gallo Belotti, che ha già segnato 5 goal in 4 partite in questa Serie A.

Il voto per entrambi è pari a 11.5, grazie al goal ed all’assist messi a segno rispettivamente contro Crotone e Sassuolo.

Zlatan Ibrahimovic

Dio Zlatan non smette mai di stupire. 3 partite giocate, 6 reti segnate, 2 a partita. 39 anni e non sentirli. 12.5 il voto per questa giornata, a causa dell’ammonizione presa al 75′ nella gara contro la Roma.

Stefano Okaka

Eccolo, il bomber che non ti aspetti. Quel giocatore che, magari, riesci a prendere ad 1 quando rimangono pochi giocatori svincolati. Doppietta nella gara contro la Fiorentina per un giocatore spesso sottovalutato. 13.5 il voto assegnatoli.

Gaetano Castrovilli

Due anni fa giocava nella Cremonese, adesso è uno dei top della Serie A. Il n.10 della Fiorentina non gli sta pesando sulle spalle, viste le 4 reti in queste prime 5 giornate. Grazie ai due goal e all’assist realizzati nella partita contro l’Udinese, il suo voto è pari a 14.5, rendendolo, di fatto, il giocatore con il voto più alto di questa 5° giornata.

Luca Anastasio

Sono Luca, ho 20 anni e faccio parte della redazione di Cronache di Spogliatoio. Frequento il secondo anno di Ingegneria Gestionale a Genova. Il calcio è da sempre la mia più grande passione. Dopo averlo giocato per qualche anno ho deciso di cambiare punto di vista, entrando a far parte dell'AIA. Sono arbitro a fine 2018 e ora dirigo le partite di Terza Categoria Ligure.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.