Le Garanzie
Ashley Young
Nonostante le trentacinque primavere, l’esterno inglese sarà un titolare inamovibile nello scacchiere dell’Inter. E non potrebbe andare diversamente. Dal suo arrivo in nerazzurro, nello scorso campionato, ha collezionato 18 presenze, 4 gol, 4 assist e una sola ammonizione: mai espulso. La fanta media voto è stata seconda soltanto a quella di Gosens: 7,03.
Quotato 12 da Fantacalcio.it, per lui vale lo stesso discorso di Criscito: può essere sottovalutato nonostante il grande rendimento dimostrato. Però potrete cogliere la palla al balzo: chi prenderà Hakimi, quasi sicuramente, non prenderà Young per non ritrovarsi con entrambi gli esterni dell’Inter e dipendere quindi totalmente dai risultati dei nerazzurri. Quindi valutate in corso d’asta e, se potete, sferrate il colpo: a 15-20 crediti si può fare.
Juan Cuadrado
A differenza dell’anno scorso, ora è listato come difensore. L’unico dubbio riguarda il suo reale impiego: è un jolly. Sarri lo ha definitivamente trasformato in terzino destro. Ma Pirlo dove lo farà giocare? In ogni caso, il suo contributo e il suo rendimento non posso essere messi in discussione. Quantità e qualità, per novanta minuti.
Viste le caratteristiche, prenderlo quest’anno come difensore sarà un valore aggiunto alla vostra rosa. Nel 2019-2020: 33 presenze, 2 gol, 3 assist, 7 ammonizioni e un’espulsione. Media fanta voto di 6,18 e media voto pari a 6,05.
Sarà una pedina difficile da prevedere, per quel che riguarda il prezzo. Quotato 13, potreste aggiudicarvelo anche per quella stessa cifra: dipenderà da molte dinamiche.
Giovanni Di Lorenzo
Ha patito il periodo centrale della scorsa stagione quando è stato costretto a giocare centrale, fuori ruolo, viste le assenze di Koulibaly e Maksimovic. Ma da terzino, le sue prestazioni sono sempre ampiamente sopra la sufficienza. Nella scorsa Serie A, 33 presenze, 3 gol, 3 assist, 5 ammonizioni e zero cartellini rossi. La fascia destra del Napoli sarà sempre sua.
Quotato 12: al massimo arriverà a 15 nella vostra asta, quello è il prezzo ragionevole a cui acquistarlo.