Cronache di spogliatoio
FIGC, spunta la richiesta ai club: la ripresa e il “ritiro estivo” FIGC, spunta la richiesta ai club: la ripresa e il “ritiro estivo”
Per ripartire, la Serie A deve farlo in totale sicurezza. Il rischio di una ricaduta, infatti, sarebbe letale sotto ogni punto di vista. La... FIGC, spunta la richiesta ai club: la ripresa e il “ritiro estivo”

Per ripartire, la Serie A deve farlo in totale sicurezza. Il rischio di una ricaduta, infatti, sarebbe letale sotto ogni punto di vista. La Federcalcio negli ultimi giorni ha diffuso una nota indirizzata ai club per decidere le modalità di un’eventuale ripresa, che per motivi di sicurezza potrebbe avvenire in stile “ritiro estivo“.

IL COMUNICATO – «La raccomandazione è che nella prima fase il “gruppo squadra” sia raccolto in un luogo chiuso (centri sportivi o di allenamento e simili), ovviamente sanificato e rispettoso di tutte le norme igieniche-comportamentali anche per coloro che non appartengono al gruppo ristretto – medici, fisioterapisti, magazzinieri».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.