Fiorentina, Antognoni: «Chiesa non è il giocatore che conosciamo, ci aspettiamo una reazione. Florenzi piace a tutti»

by Cesare Ragionieri

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato del momento attuale del club viola. Queste le sue parole, riportate da TMW.

CAGLIARI – «Abbiamo assimilato la sconfitta che è stata abbastanza pesante e a volte servono a migliorare anche se se ne farebbe volentieri a meno. Ribery è importante per questa squadra, il suo ritorno sarà di buon auspicio per il proseguo del campionato».

CASTROVILLI – «Anche lui ha fatto le sue esperienze da ragazzo del sud, ha trovato una realtà diversa ma con sacrificio ed abnegazione ha saputo integrarsi e da giocatore della Fiorentina gli auguro di vincere anche un Mondiale».

CHIESA – «Nessun consiglio, ormai è un ragazzo maturo per proseguire nel modo migliore. In questo momento non è il Federico Chiesa che tutti noi conosciamo, ci aspettiamo da lui una reazione come deve essere perché il giocatore che è lo conosciamo».

MERCATO – «Secondo noi la squadra è competitiva anche se i risultati a volte sono negativi per varie vicissitudini. Ma noi abbiamo una rosa di tanti giocatori. Florenzi? Piace a tutti, non solo alla Fiorentina».

VLAHOVIC – «E’ un giocatore che ha già dimostrato di reggere la serie A, domenica ha fatto una doppietta che è stata importante anche se non è servita, ma almeno è arrivato il primo gol in serie A».