Fiorentina, Castrovilli: «È stato solo uno spavento, presto tornerò in campo»

by Redazione Cronache

Soltanto un malore quello di Gaetano Castrovilli nella sfida al Genoa, che ha comunque preoccupato la Fiorentina in toto. Il club viola, dopo quello che è successo ieri in campo, ha diramato un comunicato con le condizioni del centrocampista.

IL COMUNICATO – «La Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo a causo di uno stato di disorientamento occorso durante la gara contro il Genoa, a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco. Castrovilli attualmente si trova ricoverato sotto osservazione presso l’ospedale Careggi e si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domani».

++AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – Ci ha pensato Gaetano Castrovilli in persona a tranquillizzare i suoi tifosi attraverso un post sul suo profilo Instagram. Qui di seguito il post del calciatore viola.

IL POST – «Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto».