Cronache di spogliatoio
Fiorentina, Castrovilli: «L’anno prossimo possiamo fare bene con Iachini» Fiorentina, Castrovilli: «L’anno prossimo possiamo fare bene con Iachini»
Gaetano Castrovilli, talento di proprietà della Fiorentina, ha parlato della sua stagione in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: «Quanto... Fiorentina, Castrovilli: «L’anno prossimo possiamo fare bene con Iachini»

Gaetano Castrovilli, talento di proprietà della Fiorentina, ha parlato della sua stagione in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: «Quanto manca alla Fiorentina per raggiungere l’Europa? “Credo non molto. Anche quest’anno abbiamo fatto un finale in crescendo e sono certo che con un po’ di esperienza in più e qualche innesto potremo fare davvero bene. Non dimentichiamoci che l’anno prossimo con noi avremo di sicuro Amrabat e Kouame: davvero ottimi calciatori. Sono felicissimo per la riconferma del mister, che ha lavorato sodo in un momento molto difficile e delicato, ci ha aiutato tanto e ci ha trasmesso dei valori importanti. Penso che insieme a lui potremo continuare a crescere. Il Presidente Commisso ha dimostrato ancora una volta di dare grande valore al lavoro che le persone fanno e all’impegno che ci mettono».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.