Cronache di spogliatoio
Fiorentina, Commisso: «Su di noi tante fake news. Chiesa può partire se…» Fiorentina, Commisso: «Su di noi tante fake news. Chiesa può partire se…»
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di SkySport subito dopo la vittoria dei viola in casa della SPAL, tirando le somme... Fiorentina, Commisso: «Su di noi tante fake news. Chiesa può partire se…»

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di SkySport subito dopo la vittoria dei viola in casa della SPAL, tirando le somme della stagione viola, soffermandosi su Chiesa.

«Voglio ringraziare tutti, dai dottori ai tecnici. Oltre al mister abbiamo avuto tanti altri casi di Covid, forse quelli che ne hanno avuti di più. Sono contento, ringrazio i ragazzi e ora dico loro di divertirsi e andare in vacanza. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, arrivare a sinistra, e con Iachini siamo anche la migliore difesa del campionato. Sono molto contento, e perciò l’ho riconfermato. Nessuno, tranne l’Inter e il Milan con Li che poi ha dovuto vendere, ha portato gli stessi soldi miei in Italia appena arrivati. Vogliamo fare il centro sportivo e lo stadio, questi sono obiettivi miei, ma sono più importanti per il paese. Dovete parlare anche voi di queste cose».

SU CHIESA – «Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga». 

SU MANDZUKIC – «Non vi dico niente. Ho letto cose su De Rossi, poi Di Francesco… Il nostro ambiente ha troppe fake news, dovete imparare in Italia a scrivere meno cose che non sono vere».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.