Fiorentina, l’attacco dipende da Iachini: Pedro da valutare ed il sogno Piatek

by Redazione Cronache
piatek

E’ arrivata da pochi giorni l’ufficialità di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina, ma la società ha già iniziato a muoversi sul mercato. La priorità è l’attacco che fin qui ha portato poche gioie nella squadra viola. Non ha convinto Boateng, poco incisivo fin ora Vlahovic e praticamente nullo Pedro. Con gli infortuni di Chiesa e Ribery la dirigenza ha iniziato a guardare le occasioni ed è sbucato il nome di Krzysztof Piatek.

Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento acceso per Cutrone, trattativa che sembra ben avviata, ma la Fiorentina sul mercato sembra non averne abbastanza.

La Gazzetta dello Sport riferisce che i dirigenti viola, dopo l’annuncio di Ibrahimovic, abbiano avviato i contatti con il Milan ed il polacco per uno sbarco a Firenze.

Ovviamente, però, la Fiorentina deve smaltire e tutto dipenderà dal mister Iachini e dagli stessi Boateng, Vlahovic e Pedro

Pedro, così come Ghezzal, dovrà convincere il nuovo mister che può ritagliarsi un posto in rosa, e per farlo avrà due settimane a disposizione, prima che si entri nel vivo del mercato. Il brasiliano ha già molte richieste all’estero con Schalke 04, e Sporting Lisbona alla finestra, già in contatti prima che arrivasse a Firenze.