Fiorentina, Montella: «Ribery torna al meglio. Su Zurkowski…»

by Redazione Cronache

Scenderà in campo domani alle 15 la Fiorentina di Vincenzo Montella, contro il Verona di Juric. Ecco le parole del tecnico viola in conferenza stampa alla vigilia del match.

RIENTRO: «Abbiamo l’obbligo di riscattare la sconfitta con il Cagliari, cercando di apprendere dagli errori commessi. La squadra è vogliosa, sta bene».

VERONA: «Affronteremo una squadra molto solida, molto organizzata in difesa. Sono aggressivi e pressano molto bene, come hanno fatto contro l’Inter. Il Verona è la rivelazione del campionato».

RIBERY: «Quando Franck manca, è sempre un’assenza pesante. La squalifica e la sosta gli hanno permesso di prepararsi al meglio. Non siamo però dipendenti da lui e nelle sfide contro Parma e Sassuolo lo abbiamo dimostrato».

CHIESA: «Federico non sta molto bene, ma ha voglia di tornare al gol con la Fiorentina e noi ci aspettiamo molto da da lui. Lui è un esterno ma secondo me può fare anche il centravanti».

ASSENZE: «Le squalifiche di Castrovilli e Pulgar pesano ma ho delle idee. Certo, ho anche dei dubbi perché diversi giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe. Cristoforo ha giocato poco, così come Zurkowski, che ha grandi qualità. Potrei pensare anche a Ghezzal a centrocampo, vedremo».