Fiorentina, per l’attacco il primo obiettivo è Caicedo. Inglese l’alternativa

by Redazione Cronache

La Fiorentina vuole un rinforzo in attacco e gli occhi sono rivolti all’attaccante della Lazio, Felipe Caicedo. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e il suo entourage chiede ai Viola un contratto fino, almeno, al 2023.

Tuttosport rivela che per lui sarebbe pronta un’offerta da 5.5 milioni di euro, con il club biancoceleste che ne chiede, almeno, due in più. L’accordo può essere raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6.5 milioni più bonus. L’alternativa porta a Roberto Inglese, pagato dal Parma ben 20 milioni e che potrebbe arrivare in prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto.

Capitolo esterni: proseguono i contatti con la Steaua Bucarest per Dennis Man , esterno di fascia classe ’98, ma la valutazione di 15 milioni è ritenuta eccessiva. Può diventare un nome concreto in caso di partenza di Callejon, si legge sempre su Tuttosport. E poi un nome nuovo: Filippo Falco del Lecce, la cui clausola da 1,5 milioni appetisce vari club compreso quello viola. Piace anche Darko Lazovic, che potrebbe arrivare a giugno.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Cutrone interessa a Benevento, Parma e Sampdoria, e Kouamé interessa al Torino.