Fonseca: «Le seconde linee non sono all’altezza dei titolari. Smalling e Borja Mayoral…»

by Redazione Cronache
fonseca roma

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il CSKA Sofia.

ANALISI – «I giocatori schierati oggi non hanno il ritmo degli altri. Abbiamo fatto una partita senza intensità offensiva, sbagliando l’ultimo passaggio e con una circolazione del pallone lenta. La squadra per me sta bene, abbiamo giocato bene le ultime partite facendo molti gol. Per me, se facciamo un paragone con l’anno scorso, siamo messi molto meglio. Oggi abbiamo cambiato molti calciatori, giocando senza intensità. Ma penso che abbiamo fatto un ottimo inizio di stagione».

SMALLING – «Si è allenato poco, ho deciso di non rischiarlo troppo e per questo l’ho sostituito».

BORJA MAYORAL – «È un giovane che ha bisogno di adattarsi al nostro calcio. Ha lavorato, ma necessita di più tempo».

MERCATO – «Vedremo, la realtà è che in questo momento non abbiamo molti giocatori ed è difficile gestire la rosa. La nostra prestazione in campionato è diversa, è normale e mi assumo questo rischio. La squadra sta giocando meglio rispetto la fine della passata stagione, sono fiducioso per il futuro».

PROPRIETÀ – «Sento la società molto vicina alla squadra, ma è importante avere un direttore sportivo. Penso che stiano lavorando per trovare la soluzione migliore».