Football Manager 2020 Wonderkids, i migliori giovani da prendere

by Redazione Cronache
Football Manager 2020 Wonderkids

Football Manager 2020 Wonderkids: i migliori giovani da prendere per creare la vostra squadra dei sogni.

 

CONSIGLIATI – I migliori acquisti per la Modalità Carriera in FIFA 20

 

Football Manager 2020 Wonderkids, i portieri

 

 

Un buon portiere a fine stagione non avrà accumulato danni. Un ottimo portiere, invece, avrà portato in dote alla tua squadra diversi punti.

Gianluigi Donnarumma (Milan) / 20

Il portiere giovane più forte del gioco è sempre lui. Gianluigi Donnarumma è ormai da diverse stagioni è una certezza assoluta. Certo, prenderlo costa e non poco. Se siete i manager di una grande squadra e volete chiudere la porta per almeno un decennio, presentatevi a Milano con una valigetta piena di contanti: non rimarrete delusi.

Iván Martinez (Atletico Pamplona) / 17

Una scommessa dalla resa sicura. Ivàn Martinez è nato nel 2002 e vuol far parlare di sé. Come? Stando tra i pali come i grandi campioni. Serviranno un paio d’anni per iniziare a vedere risultati da top-player, ma se avete voglia e tempo… avrete tra le mani il ‘nuovo Donnarumma’. Perché in quanto a crescita, nel suo ruolo, ha pochi avversari. Gioca nell’Atletico Pamplona, la seconda squadra dell’Osasuna.

Plizzari (Milan) e Gasparini (Udinese), vento italiano

La scuola dei portieri nostrana è da sempre tra le più produttive del mondo. Per questo tra gli estremi difensori più futuribili di Football Manager 2020 ci sono altri due italiani. Il primo è Alessandro Plizzari, ormai una conferma: di proprietà del Milan e attualmente al Livorno, a 19 anni è pronto al grande salto; la novità è invece Manuel Gasparini, proveniente da quell’Udinese che negli anni passati ha sfornato numerosi talenti con il numero 1 sulla schiena.

Tra Manchester e il Brasile

Altri due volti per coprire la vostra porta. Il primo gioca nel Manchester City e risponde al nome di Gavin Bazunu, diciassettenne inglese. Sempre in Europa, attenzione a Diogo Costa del Porto e Alban Lafont del Nantes (in prestito dalla Fiorentina e già pronto per i grandi palcoscenici). In Sudamerica aspetta il salto nel calcio che conta Phelipe Megiolaro del Gremio.

next page