Football Manager 2020 Wonderkids, i migliori giovani da prendere

by Redazione Cronache
Football Manager 2020 Wonderkids

 

Football Manager 2020 Wonderkids, davanti alla difesa

 

 

Un mediano roccioso o un regista dalla classe sopraffina? Oppure entrambe le caratteristiche?

Le certezze

Vi facciamo tre nomi noti, almeno se allenate una grande squadra saprete già dove andare. Luis Florentino del Benfica dovete prenderlo in tutti i modi: ha 19 anni e un anno in più rispetto all’altro big del centrocampo, Sandro Tonali del Brescia. Attenzione poi all’Inghilterra: a Londra, sponda West Ham, gioca Declan Rice.

Marcos Antonio (Shakhtar) / 19

La colonia brasiliana in Ucraina prosegue a gonfie vele. Nella nuova generazione c’è anche Marcos Antonio, nato nel 2000 e trasferitosi in Europa nel 2018. Dapprima in Portogallo all’Estoril, poi spostandosi diametralmente dalla parte opposta del continente. Il futuro è qui.

Gonzalez (Monterrey) e Assuncao (Famalicao), passateci

Jonathan Gonzalez ha 20 anni, gioca nel Monterrey ed è la classica attrazione proveniente dall’altro capo del mondo. Direttamente dal Messico, pronto per monopolizzare il vostro centrocampo. Al suo fianco, vi consigliamo Gustavo Assuncao, già in Europa e protagonista con il Famalicao.

 

Football Manager 2020 Wonderkids, i ministri del centrocampo

 

 

Zona nevralgica del campo. A chi affidate i vostri palloni?

Sergio Gomez (Huesca) / 18

Un gioiello made in Spain. Il cartellino è di proprietà del Borussia Dortmund e al momento si trova in prestito all’Huesca, nella seconda divisione spagnola. Nato nel 2000 e trasferitosi in Germania nel 2018 lasciando le giovanili del Barcellona, Sergio Gomez è il talento più fulgido tra i giovani centrocampisti di Football Manager. Dovrete solo aspettare una stagione.

Arne Maier (Herta Berlino) / 20

Fin da subito è un giocatore dalla resa sicura. Una certezza nel presente e nel futuro. Arne Maier gioca nella capitale tedesca e vi farà impazzire. Le grandi faranno a gara e voi dovrete partecipare per forza all’asta.

Cartoline dall’Italia

In Serie A ci sono due profili da seguire. Molto diversi da loro e adatti a diverse evenienze. Il primo è quello di Hamed Junior Traoré, che il Sassuolo ha tesserato in estate. Su di lui non occorrono recensioni: fa il titolare. L’altro nome è quello che sta facendo sognare la Capitale giallorossa: Alessio Riccardi, diciottenne che aspetta solo il grande salto.

Da Barcellona a Buenos Aires

Siete alla ricerca del futuro da scovare? Volete nomi più ricercati? Siete alla ricerca di un centrocampo indie? Siamo qui per voi. Andate nella ricerca e digitate: «Agustin Almendra – Boca Juniors» e «Ilaix Moriba – Barcellona». Contenti?

 

Football Manager 2020 Wonderkids, dietro le punte

 

 

Avere un buon trequartista è fondamentale. Ammesso che lo utilizziate.

Il mondo ne è pieno

Il gioco si fa facile. Joao Felix, Nicolò Zaniolo, Kai Havertz, Phil Phoden.

E poi?

Dietro ai mostri sacri in tal senso, abbiamo il sedicenne Pedri del Barcellona, uno che in quanto a overall futuro è destinato a primeggiare. Fenomeno.

Almada (Velez) e Palacios (San Lorenzo), dal Nuovo Mondo

Thiago Almada è un mantra in quanto a Football Manager: la sua forza, nell’edizione 19, era sotto gli occhi di tutti. Tanto che nel suo ruolo era destinato a lasciare il segno. Era ed è, perché quest’anno è ancora più forte. Restando in Sudamerica, volete festeggiare il diciottesimo di Matias Palacios insieme a lui?

Mohammed Ihattaren (PSV) / 17

Il diciassettenne olandese sarà presto sulla bocca di tutti. Protagonista già alla sua età, è un giovane che nell’immediato può dare il proprio contributo. Mohammed Ihattaren è l’uomo giusto per ogni occasione.

Yari Verschaeren (Anderlecht) / 18

Belga del 2001, è già nel giro della Nazionale maggiore. Yari Verschaeren è una validissima opzione per la vostra squadra fin da subito. L’Anderlecht non è una società esosa nelle richieste e l’operazione potrebbe essere in discesa fin da subito. Attenzione alla concorrenza.

Tra Gaetano (Napoli) e Mejbri (Manchester United)

C’è anche un tocco di Italia negli esterni del futuro. In questo caso, tutto da scrivere. Gioca nella Primavera del Napoli e si appresta a conquistare l’azzurro: Gianluca Gaetano è la prospettiva dietro la punta. Un altro 2003 di questa lista di consigli arriva dall’Inghilterra: Hannibal Mejbri del Manchester United. A 14 anni si allenò con l’Arsenal e ricevette un’offerta dal Liverpool, ma il padre Lofti preferì farlo acquistare dal Monaco. In estate è diventato un Red Devil.

next page