Gasperini: «Alla base c’è tanta stanchezza. Ci dispiace per Sergio Ramos. Ora testa al Napoli»

by Redazione Cronache
gasperini atalanta

Le parole di Gian Piero Gasperini, a Sky Sport, dopo la rimonta subita in casa dalla sua Atalanta contro il Torino. I bergamaschi stavano vincendo per 3-0 nel primo tempo (Ilicic, Gosens e Muriel), che si è poi concluso sul 3-2 grazie alle reti di Belotti e Bremer. Nella ripresa, il 3-3 è completato dalla rete di Bonazzoli, neo-entrato.

RIMONTA – «Ci son stati 10 minuti, alla fine del primo tempo, dove sembrava che ci fossimo fermati: il Torino ha calciato quattro volte in porta. Alla base c’è tanta stanchezza. Ora non siamo freschi, siamo arrivati molto tardi da Napoli e anche chi ha giocato oggi che era più fresco non ha reso al meglio. Siamo partiti bene, andando subito in vantaggio, ma poi siamo calati».

SERGIO RAMOS – «Lo abbiamo saputo, però non è che possiamo gioire dell’infortunio di un avversario. Ci dispiace, naturalmente. Ma non stiamo pensando già al Real Madrid. Sicuramente la testa ora è al ritorno col Napoli»

ERRORI – ««Credo che ora sia una questione di fatica. In tante partite no abbiamo subito quasi niente. Oggi abbiamo fatto degli errori in un momento in cui la partita era nostra. Il primo tempo si è chiuso 3-2 senza che il Torino calciasse mai in porta».

INFORTUNI – «Sarà dura recuperare Hateboer. Vedremo per Maehle…»