fbpx
Cronache di spogliatoio
Genoa, chiesto Lammers all’Atalanta. Aprirebbe alla cessione di Scamacca Genoa, chiesto Lammers all’Atalanta. Aprirebbe alla cessione di Scamacca
Un giocatore che il Genoa sta osservando è Lammers, attaccante dell’Atalanta che proprio stasera ha giocato alcuni minuti contro i rossoblù. La punta classe ’97 è diventata... Genoa, chiesto Lammers all’Atalanta. Aprirebbe alla cessione di Scamacca

Un giocatore che il Genoa sta osservando è Lammers, attaccante dell’Atalanta che proprio stasera ha giocato alcuni minuti contro i rossoblù.

La punta classe ’97 è diventata la priorità per l’attacco del Grifone e proprio oggi le due dirigenze ne hanno parlato nel corso del match. L’obiettivo della squadra di Ballardini sarebbe quello di prelevare l’olandese in prestito fino a fine stagione, come riporta Sky Sport. Qualora la Dea volesse aspettare, il Genoa chiede quantomeno una corsia preferenziale in caso di cessione.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe essere definitivamente liberato Scamacca, il giovane attaccante autore di 6 gol fra campionato e coppa promesso sposo della Juventus. L’ex Sassuolo tornerebbe in neroverde e attenderebbe di essere ceduto a un’altra squadra. Oltre ai bianconeri, si sono fatte avanti sullo sfondo Parma, Udinese e Bologna.

Riguardo alla punta attualmente di Gasperini, il tecnico rossoblù si espresso così ai microfoni di Sky:

«Se lo allenerei volentieri? Io in rosa ho Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca, Shomurodov. Abbiamo 5 attaccanti fra primi e secondi, abbiamo una rosa direi abbastanza ampia. Non le sto a dire quanti giocatori abbiamo in rosa. Io Lammers lo conosco molto bene, perché l’ho visto giocare tante volte in Olanda e mi piace molto. Detto questo sono contento di avere gli attaccanti che ha in rosa il Genoa».

Sam Lammers in questa stagione ha collezionato 10 presenze in campionato con 2 gol, tutti nei primi mesi.

LEGGI ANCHE – Torino, rivoluzione in corso. Possibile Ventura nuovo direttore tecnico

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.