Cronache di spogliatoio
Genoa, conferenza Maran: «Mi aspetto una squadra quadrata. Shamurodov sta lavorando bene» Genoa, conferenza Maran: «Mi aspetto una squadra quadrata. Shamurodov sta lavorando bene»
La partita con il Verona sarà il monday night di questa giornata di Serie A. Il Genoa torna in campo dopo i numerosi contagi... Genoa, conferenza Maran: «Mi aspetto una squadra quadrata. Shamurodov sta lavorando bene»

La partita con il Verona sarà il monday night di questa giornata di Serie A. Il Genoa torna in campo dopo i numerosi contagi da coronavirus che l’hanno colpito nelle scorse settimane. L’allenatore rossoblù Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa di quello che vuole vedere dalla sua squadra.

SOLIDITÀ– «Il Verona si è consolidato in questi ultimi due anni nel modo migliore. È una realtà e una squadra quadrata, che ha messo in difficoltà tutte quelle con cui ha giocato. Mi aspetto una squadra sui suoi standard. Noi lavoriamo sempre su accorgimenti che possano aiutare in determinate situazioni, ma adesso come adesso è prematuro anche per me, al di là dei moduli, capire chi entrerà in campo lunedì sera. Questi ultimi giorni saranno determinanti per preparare questa gara».

NUOVI ARRIVI – «Gli ultimi arrivati hanno avuto veramente pochi giorni a disposizione. Forse Shomurodov ne ha avuto qualcuno in più, riuscendo a svolgere 5-6 allenamenti con la squadra. Ha dimostrato grande applicazione, di essere un giocatore che vuole imparare subito il campionato italiano e questo mi fa ben sperare. È ovvio che non sia semplice soprattutto in questa situazione riuscire ad inserirsi. Lui però sta lavorando bene».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.