Genoa, conferenza Maran: «Per battere la Roma bisogna essere perfetti»

by Redazione Cronache
maran

Dopo la sconfitta nel recupero con il Torino, il Genoa vuole tornare a far punti. I rossoblù, però, affronteranno una delle squadre più in forma del campionato, la Roma di Fonseca. Ne ha parlato l’allenatore dei genovesi Rolando Maran in conferenza stampa.

ROMA – «Dobbiamo fare più del massimo, cercando di essere perfetti. Non dovremo concedere nulla e prestare il fianco a una squadra temibilissima. Dobbiamo dare più del 100%. In queste partite serve questo. Loro hanno una fisicità incredibile e questo li rende pericolosi nei calci piazzati contro squadre che giocavano a zona o a uomo. Dobbiamo aumentare l’attenzione in determinate situazioni: sarà troppo importante cercare di non avere troppa differenza di struttura fisica in campo».

COVID – «Seguiremo i protocolli, come fatto fino ad ora. Dispiace per Zapata e per tutti noi, perché ci sembra di non venire mai fuori da questo momento nero. C’è grande dispiacere per questo, ma come fatto prima cercheremo di seguire tutte le indicazioni per poter venire fuori da questo momento».