Genoa e Catanzaro si sfidano a suon di pesto e Nduja

by Redazione Cronache

Il calendario si fa sempre più fitto per il Genoa. I rossoblu torneranno in campo questa sera al “Ferraris” contro il Catanzaro. Un’occasione importante per i ragazzi di Rolando Maran, alle prese con i ritorni dei tanti calciatori che sono stati colpiti dal Covid-19, per mettere minuti nelle gambe in vista del prosieguo della stagione. I primi a rientrare a disposizione del tecnico rossoblu sono stati Mattia Perin, Ivan Radovanovic e Valon Behrami, i primi due in campo dall’inizio e il terzo a gara in corso in quel di Verona. Contro l’Inter invece è stato il turno di Pjaca, Zajc, Melegoni e Pellegrini a fare il proprio rientro in campo e chissà che questa sera, calcio d’inizio alle 17, non ci siano ulteriori novità.

La squadra quindi, a meno di grandi sorprese, sarà quasi a completa disposizione. Eppure a tenere banco oggi, sui social, è un invito tramite foto della stessa società rossoblu verso gli avversari, (il Catanzaro) che raffigura la foto di 5 barattoli di pesto con annessa descrizione: «Ehi, Catanzaro, avete visto l’accoglienza ligure?».

Gli ospiti, dal canto loro, non si sono fatti sfuggire l’occasione. Il Catanzaro, infatti, ha risposto a suon di prelibatezze, postando una foto che raffigura  3 “‘Nduja”, un insaccato tipico calabrese.

Speriamo, allora, che la partita di questa sera sarà altrettanto gustosa, come quello che è stato promesso fuori dal campo.