Cronache di spogliatoio
Genoa, Faggiano: «Abbiamo sempre salvaguardato la salute, i ragazzi stanno bene» Genoa, Faggiano: «Abbiamo sempre salvaguardato la salute, i ragazzi stanno bene»
Dopo i numerosi casi di positività al Covid-19 che hanno portato al rinvio della sfida contro il Torino, il direttore sportivo del Genoa Daniele... Genoa, Faggiano: «Abbiamo sempre salvaguardato la salute, i ragazzi stanno bene»

Dopo i numerosi casi di positività al Covid-19 che hanno portato al rinvio della sfida contro il Torino, il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

RINVIO – «Ci siamo trovati in questa situazione. Chiunque fosse stato al nostro posto avrebbe pensato a un rinvio immediato, ma è stato giusto aspettare le decisioni della Lega. Il pensiero di tutte le squadre deve essere quello di salvaguardare la salute, posticipare questa partita penso sia stata l’idea comune. Per la trasferta di Napoli abbiamo annullato un aereo già pagato per partire di domenica, solo dopo i responsi dei tamponi. Volevamo la sicurezza nostra e degli altri».

CASI – «Non possiamo dire se ci sono altri positivi, è meglio aspettare. Qualcosa è successo, ma nulla di grave».

TAMPONE – «Abbiamo fatti i test questa mattina per cercare di allenarci. La maggior parte dei contagiati sono asintomatici, qualcuno ha avuto la febbre alta ma ora sta meglio».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.