Genoa, Maran: «Paghiamo la condizione fisica, ma non rinunciamo a giocare»

by Redazione Cronache

Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter, l’allenatore del Genoa Rolando Maran ha analizzato la prestazione dei suo giocatori ai microfoni di Sky Sport.

INTER – «Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Siamo entrati nella ripresa con un piglio diverso ma quando stavamo riuscendo a tenere bene il campo è venuta fuori la giocata di un campione. Paghiamo i pochi allenamenti, non diamo continuità e sembra che manchi personalità, ma non è così. Non abbiamo tirato in porta solo perché ci è mancato l’ultimo passaggio».

CRESCITA – «Dobbiamo crescere ancora tanto. Abbiamo perso la condizione dopo tutti questi giorni di inattività. Oggi siamo usciti stremati e spiace non aver ottenuto un risultato positivo».

CONDIZIONE – «Abbiamo cercato di tenere palla troppo e andare poco negli spazi, nel primo tempo è stato abbastanza evidente. In questo momento non ci viene naturale ma i ragazzi stanno dando tutto quello che hanno».

DIFESA – «Non ci dobbiamo accontentare di difendere, dobbiamo essere propositivi e cercare di mettere in difficoltà l’avversario»

SCAMACCA – «Per un tampone non rilevato ha dovuto dare forfait. Nonostante fosse negativo, non c’erano i tempi tecnici per schierarlo».