Genoa, Nicola: «Lavoriamo per uscire da questa situazione. Ecco come si ferma Ibra»

by Redazione Cronache

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube della società rossoblu alla vigilia della sfida contro il Milan.

PARTITA – «Sarà a porte chiuse, ma i nostri tifosi assisteranno lo stesso alla partita. E noi li immagineremo perché siamo in simbiosi con loro: stanno facendo tanto per noi e vogliamo continuare a fare tanto per loro con una prestazione positiva. Stiamo lavorando per uscire da una situazione che non ci piace. Sappiamo di avere i tifosi al nostro fianco».

GENOA – «Servirà una squadra vulcanica, piena di calore, energia, concentrazione e attenzione. Incontriamo una squadra molto forte, con giocatori qualitativi. Dovremo essere in grado di mettere in mostra le nostre idee con entusiasmo. Abbiamo lavorato tanto e bene, avendo avuto qualche giorno in più a disposizione».

IBRAHIMOVIC – «Il Milan ha tanti giocatori, ma lui è un campione. Si cerca di limitare l’efficacia di giocatori del genere attraverso organizzazione e un grande gioco di squadra».

100 PANCHINE IN A – «Non ci penso. Festeggerò assieme ai nostri giocatori se raggiungeremo l’obiettivo per cui stiamo lavorando ogni giorno».