Artur Jankowski, presidente dello Zaglebie Lubin, club polacco che milita in Ekstraklasa, la prima divisione, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Calciomercato.com per fare chiarezza sul trasferimento di Filip Jagiello al Genoa.
Ecco le sue parole.
DENUNCIA – «Molte volte il nostro club ha scritto, chiamato o inviato messaggi finanziari al Genoa. Abbiamo registrato una loro totale mancanza di interesse. Ecco perché abbiamo inviato il caso alla FIFA. Abbiamo perso tempo e denaro per gli avvocati. Ci sentiamo trattati male da loro, perché tutto questo è la dimostrazione che qualcuno non ti rispetta, se ti tratta così. Il Genoa ha sfruttato tutte le possibilità per non pagare. Ecco perché ora, dopo la sentenza, Genoa ha solo un’opzione: pagare e scusarsi».
TEMPISTICA – «Abbiamo ricevuto questa richiesta da parte loro di pagare entro la fine dell’anno, ma non siamo d’accordo. Non ci fidiamo più del Genoa. Il termine è di 45 giorni, il Genoa non ha pagato, non ha nemmeno fatto una telefonata prima. Ora il club ligure sicuramente sa cosa fare. Questo non è più un nostro problema».