Genoa, Radu non resterà. Dopo l’arrivo di Perin il rumeno cerca una squadra

by Redazione Cronache

«Nicola è stato chiaro, non ci sarà dualismo tra i pali e Perin parte titolare. Radu, il migliore del Genoa fin qui nonostante la classifica, non può certo restare a fare il secondo, con tutto il rispetto per Perin.» Così Oscar Damiani, agente del portiere romeno di proprietà dell’Inter, intervistato da Radio Rai. L’agente ha dichiarato che finirà qui la corsa di Radu al Genoa e il portiere cercherà un’altra destinazione dove potersi giocare il posto.

«Lui ha il diritto di potersi giocare la possibilità di fare il numero uno, valuteremo in questo mese. È un problema al quale dover trovare una soluzione, magari può esserci l’alternativa del ritorno all’Inter. »

L’agente parla anche dei ragazzi cresciuti in questa Serie A, stando sempre in ottica Inter:

«Oggi i ragazzi sono già maturi a 18-19 anni, e questo li rende già competitivi. Penso ad Agoume o Kavaminga che vale già 70-80 milioni. Ci vuole comunque poi del tempo per essere protagonisti in prima squadra.  »

SU KUMBULLA – «Straordinario, di grandissime prospettive. L’Inter si è già interessata a lui , è un classe 2000 che può fare una grande carriera. Ottimo lavoro di Juric in questo senso.»